Il Giardino dei Giochi presenta il cartone animato “RED”

1' di lettura 05/05/2022 - Per tutta l’estate pre-covid, il progetto “Il Giardino dei Giochi” ha organizzato il cinema all’aperto, gonfiabili e attività per le famiglie padovane, ricevendo un grande consenso dal pubblico che ha portato i più piccoli a vedere i svariati film di animazione e di avventura e con tanto divertimento.

Ora i volontari, che unendo le forze hanno creato questo progetto per la comunità, hanno ripreso con la rassegna, organizzando un altro appuntamento.

Sabato 7 Maggio alle ore 15:30 inizierà la proiezione del nuovissimo cartone animato “RED”.

Film diretto da Domee Shi, racconta la storia di Mei Lee, una tredicenne, che in piena tempesta ormonale, durante i difficili e tormentati anni della pubertà, è pronta a vivere quello che lei stessa definisce "l'anno migliore del mondo". Una mattina, però, Mei Lee si risveglia con fattezze per nulla adolescenziali, ma simili a quelle di un grosso panda rosso dal pelo morbidissimo. È sua madre a spiegarle che la sua famiglia è anticamente collegata da un legame mistico con l'animale, che ha causato un difetto del gene.

Questa trasformazione animalesca, però, si innesca soltanto quando la giovane si entusiasma e prova emozioni forti, creandole non poco imbarazzo e situazioni spiacevoli a scuola. Come gestirà Mei Lee questa situazione?

La proiezione del film avverrà nella sala cinema di Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova che mette a disposizione gli spazi gratuitamente. I volontari, come sempre offriranno, stuzzicheria, pop-corn, dolcetti e bevande (porzioni monodose).

Informazioni e contatti

L’ingresso è libero a tutti e gratuito. L’ingresso è regolamentato in base alle normative vigenti anti-covid. Posti limitati, è gradita prenotazione. Per maggiori informazioni chiama il 391.438.1933 o scrivi a ilgiardinodeigiochipadova@gmail.com.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2022 alle 16:25 sul giornale del 06 maggio 2022 - 108 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c5TE





logoEV