SEI IN > VIVERE PADOVA > CRONACA
comunicato stampa

Intensificati i controlli antidroga in città e nei comuni limitrofi, un arresto e una denuncia

1' di lettura
32

La scorsa settimana i militari del Comando Provinciale hanno intensificato i controlli nei principali luoghi di aggregazione della città e dei Comuni limitrofi, al fine di intercettare eventuali corrieri di sostanze stupefacenti destinati a rifornire il mercato di Padova.

Le operazioni, condotte dai finanzieri del Gruppo con l’ausilio delle unità cinofile, hanno permesso di trarre in arresto un soggetto e denunciarne, a piede libero, un altro.

Nel primo caso, a seguito di un’attività di controllo capillare del territorio, si è deciso di eseguire la perquisizione domiciliare dell’abitazione di un uomo, già gravato da precedenti specifici di polizia, all’esito della quale sono stati sequestrati circa 114 grammi di cocaina, 6 grammi di marijuana e 1 grammo di eroina, nonché l’occorrente per l’attività di spaccio. Per tali ragioni il perquisito è stato tratto in arresto in flagranza di reato e associato presso la locale casa circondariale.

Nel corso di un altro controllo, effettuato presso la stazione di Padova, è stato fermato un viaggiatore di giovane età, segnalato dall’unità cinofila, che trasportava all’interno dello zaino 25 grammi di hashish e cristalli di THC-A (prodotti a base di cannabis).



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2023 alle 12:45 sul giornale del 15 luglio 2023 - 32 letture






qrcode